Pasticceria tradizionale aperta dal 1972 a Intragna

Chiedi più informazioni

Aperta da Ercole Pellanda nel 1972 a Intragna, Panetteria Pasticceria Pellanda Sagl era inizialmente solo una piccola panetteria a conduzione familiare.

Negli anni la nostra attività si è ampliata e ha diversificato le sue offerte, fino a diventare oggi un punto di ritrovo ideale per chiunque ami la pasticceria e la panificazione tradizionale ma anche per chi vuole lasciarsi conquistare da sfiziosissime novità.


La passione e l’accoglienza del personale, unitamente alla ricerca delle migliori materie prime, ci hanno contraddistinto nel corso di tutta la nostra storia, permettendoci di poter contare su una clientela sempre più ampia e affezionata.

La panetteria negli anni

Con l’aumento di popolarità della sua panetteria, inaugurata oltre 50 anni fa, Ercole ha deciso ben presto di ampliare anche le sue proposte; per questo motivo, coadiuvato dalla moglie Lucia e da un team di validi collaboratori, ha aperto dapprima il negozio "Montana" a Losone e poi la tea room "Centvai" a Intragna. Il figlio Alberto, che lavora in panetteria da una ventina d'anni, è poi subentrato al padre portando una ventata di novità, ma sempre restando fedele alla tradizione.

noun-5-stars-3695209-svg

Il panettiere più stellato

La qualità, presso la nostra pasticceria-panetteria, è una cosa seria. La prova? Ercole Pellanda è il panettiere più stellato della Svizzera: nel corso della sua carriera il nostro titolare ha ottenuto ben 10 stelle!

Dicono di noi

Artigianato | 6 novembre 2020

Panetteria-Pasticceria Pellanda Sagl - Intragna

Passaggio generazionale

Ercole Pellanda, fondatore della Panetteria-Pasticceria Pellanda ad Intragna nel 1972, ha lasciato in eredità ai figli oltre all’azienda, tutto il suo sapere. Tradizione, qualità e prodotti freschi, vogliono rimanere gli stessi obbiettivi anche dei diretti discendenti. «panissimo» li ha incontrati.

Leggi di più


Contattateci per sapere quali sono le creazioni dei nostri pasticceri e dei nostri panettieri

Contatta la pasticceria
Share by: